mercoledì 28 dicembre 2016

WWW... Wednesday! #26

Posted by Jess91 at 11:33:00
Ciao a tutti! Vi siete ripresi dalle cene/pranzi festivi? :) Dopo un po' di assenza torno con il post del mercoledì dedicato alle letture settimanali... WWW... Wednesday! Ricordo che è un'iniziativa del blog Should Be Reading. 

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?) 

Al momento niente, ma ho più di qualche titolo in attesa sul Kindle e spero di riprendere a leggere presto!

What are you recently finish reading?
(Cos'hai appena finito?)

A Natale vi ho parlato del nuovo romanzo di Eleonora Mandese, Cercasi fidanzato per Natale. Se va le siete persa, potete trovare la recensione QUI

 

What do you think you’ll read next?
(Quale pensi sarà la tua prossima lettura?)

Come vi dicevo ho ancora delle letture in sospeso. Di recente ho acquistato l'e-book di Resta con me fino all'ultima canzone, era nella famosa wishlist da un bel po'... :)

Quali sono le vostre letture settimanali? Se vi va potete lasciarmi come al solito il vostro WWW in un commento, passerò volentieri! A presto e ancora buone feste! 

3 comments:

Angela Troiano ha detto...

ciao :) ahh io mi sto ancora riprendendo aahhaha ma tanto il 31 si ricomincia!
Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/12/www-wednsday-17-e-18.html

Ophelie ha detto...

"Resta con me fino all'ultima canzone" non so da quanto devo leggerlo :(

Sara Sara ha detto...

"Resta con me fino all'ultima canzone" l'ho letto a giugno e mi era piaciuto!! Quando lo leggi voglio sapere il tuo parere! :3

Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-13.html

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea