mercoledì 21 settembre 2016

WWW... Wednesday! #17

Posted by Jess91 at 14:39:00
Ciao a tutti/e! :) Come va? Ieri ho dato il penultimo esame (che per fortuna è andato alla grande :D) e oggi mi sono voluta prendere questa giornata di riposo. Da domani devo riprendere a studiare perché a breve avrò l'ultimo... sì, questo semestre è stato una corsa infinita: lezioni, progetti, esami... ma veniamo al post del giorno, ovvero la rubrica www... wednedsay! 

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?) 


Ehm... i libri per gli esami contano? :') Non credo, comunque penso riprenderò con più regolarità quando sarò più libera mentalmente, ma è altamente probabile che inizi qualcosa per svagarmi un po' una di queste sere... 

What are you recently finish reading?
(Cos'hai appena finito?)

Non direi "appena", perché in realtà è quasi passata una settimana... comunque l'ultimo libro letto e recensito è Io prima di te di Jojo Moyes, libro che ho davvero a-d-o-r-a-t-o! Trovate la mia recensione QUI!




What do you think you’ll read next?
(Quale pensi sarà la tua prossima lettura?)

Scelta ardua! Ho tanti libri in attesa... e, come se non bastasse, proprio ieri è uscito il nuovo libro di Amabile Giusti, C'è qualcosa nei tuoi occhi, che ovviamente non vedo l'ora di leggere... ma credo aspetterò un po'! 

E voi, cosa state leggendo di bello? Lasciatemi i vostri WWW nei commenti se vi va! ;) 

 

 

2 comments:

Aenor Lullaby ha detto...

Mi sa che sono l'unica a non aver ancora letto Io prima di te... Devo rimediare, anche perché oltretutto mi ispira molto!

Jess91 ha detto...

Ciao Aenor! :) Sì, te lo consiglio veramente tanto! Poi fammi sapere!

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea