venerdì 9 settembre 2016

La Newton & Compton ci vizia!

Posted by Jess91 at 12:04:00
Questa mattina dopo la sveglia di rito (alle 7,30 circa, ugh!) e una colazione che il mio stomaco bramava da un bel po' ho trovato su Facebook una notizia veramente super gradita (dalla Newton & Compton, appunto): solo per oggi una serie di e-book in offerta a 0,99 €! Questa è la lista preziosa con i titoli scontati. Io ho preso il nuovo libro di Lucrezia Scali, La differenza tra me e te e La piccola libreria di New York, che dalla trama sembra proprio carino! In questo periodo ho accumulato un bel po' di letture (forse per un po' sarà meglio evitare ulteriori acquisti?! XD)... non vedo l'ora di potermi rilassare un po' dopo questa sessione d'esami! Facendo un po' il resoconto, ecco i libri che mi attendono:

Voi pensate di comprare qualcosa o avete già parecchie letture da smaltire? Resistere a volte è proprio difficile! <3

0 comments:

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea