mercoledì 6 luglio 2016

Un saltino in libreria + esame

Posted by Jess91 at 19:52:00
Ciao a tutti! :) Sembra un'eternità che non scrivo sul blog (in effetti...), ma come sapevate questo periodo è stato stracolmo di studio/esami. Proprio oggi ne ho dato un altro (per fortuna andato molto bene!), ma sono più morta che viva praticamente: tutto il giorno fuori casa, temperature assurde... lasciamo stare! Sono riuscita a ritagliarmi una mezz'ora abbondante in libreria, giusto per buttare un occhio alle ultime novità e sono stata mooolto tentata nel comprare Il mio lieto fine sei tu di Elisa Gioia (seguito di "So che ci sei", per chi non lo sapesse), ma devo dire che il prezzo era un tantino troppo alto, quindi credo prenderò l'e-book (d'altronde anche il primo lo acquistai in questo formato). 


Circa una settimana fa invece ho approfittato dell'ottimo sconto e ho acquistato l'e-book di Dov'è finita Audray? della Kinsella (volevo leggerlo da un sacco di tempo!). E niente... tra due settimane circa avrò un altro esame ancora (uccidetemi!)... quindi riprenderò le mie adorate letture extra-uni praticamente a fine mese! Voi cosa state leggendo in questo periodo? :)




0 comments:

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea