mercoledì 8 giugno 2016

WWW... Wednesday! #10

Posted by Jess91 at 13:50:00
Ciao a tutti! :3 Approfitto della pausa-studio per scrivere il post delle letture settimanali, il WWW... Wednesday (che ricordo essere un'iniziativa del blog Should Be Reading).

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?) 


L'importanza di chiamarti amore di Anna Premoli. Giada mi piace molto, ha un bel caratterino... mi ricorda me da adolescente per certi aspetti.

What are you recently finish reading?
(Cos'hai appena finito?)


Sono riuscita a terminare Abbi cura di me di Carrie Elks, però ammetto di non sapere bene come recensirlo... vedrò di trovare tempo e modo! XD

What do you think you’ll read next?
(Quale pensi sarà la tua prossima lettura?) 

Eh... boh xD Ho ancora alcuni testi sul Kindle, non tantissimi a dire il vero: piano piano li ho recuperati! In compenso per questo mese ho già in mente un po' di acquisti... 

Bene, ora scappo! :) I vostri WWW? <3

6 comments:

Ophelie ha detto...

Ho letto il mio primo romanzo della Premoli la scorsa settimana e mi è piaciuta molto come autrice.
Se ti va di dare una sbirciatina, qui ci sono i miei w.w.w. : http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-27.html ♥

Sofàsophia ha detto...

Entrambi bei titoli ed entrambi nella mia libreria in attesa di essere letti! ^_^

Jess91 ha detto...

Ciao! :) Allora aspetto di sapere cosa ne pensi! ♡

Gioia Twin ha detto...

Ciao! Che carina la copertina di "Abbi cura di me"!! Della Premoli ancora non ho letto nulla, ma sul kindle ho "L'amore non è mai una cosa semplice" che spero di leggere il prima possibile! :)

Jess91 ha detto...

Ciao Gioia! :) Te lo consiglio vivamente "L'amore non è mai una cosa semplice", mi era piaciuto un sacco. Poi fammi sapere! :) Passo sul tuo blog!

Erica Libri al caffè ha detto...

Della Premoli ho letto tutto,tranne questo e anche se ha avuto un calo, secondo me, con gli ultimi due è ritornata a scrivere storie frizzanti e spero che anche questo lo sia
Qui il mio www https://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n65.html

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea