venerdì 15 aprile 2016

Cosa sto leggendo in questi giorni?

Posted by Jess91 at 18:53:00
Ciao ragazze/i! :) Questa settimana ho "dimenticato" di postare il WWW, quindi ho pensato di aggiornarvi con un breve post a riguardo... Purtroppo, come avevo già accennato, questo è un periodo molto "pieno" per quanto riguarda l'università e cosa più allarmante... la sessione estiva si avvicina, e con questo ho detto tutto! xD Nonostante ciò, cerco sempre di ritagliarmi qualche oretta di lettura al sole: mi rilassa e, soprattutto, sembra affievolire un po' i mal di testa che ultimamente mi affliggono. 

Bene, costa sto leggendo in questo periodo? Giusto ieri ho iniziato "Ti prego lasciati odiare", preso con l'offerta "Kindle Unlimited". Questo è il terzo libro che leggo della Premoli. Lo sto trovando carino e scorrevole. Magari vi racconterò più in dettaglio a lettura terminata! Lo stile di Anna mi piace e, generalmente, anche i suoi personaggi m'ispirano parecchio. Sto trovando alcune vaghe "somiglianze" con "Come inciampare nel principe azzurro", anche se sarebbe più preciso affermare il contrario, visto che "Ti prego lasciati odiare" è antecedente! 


Come scritto nell'ultimo WWW, mi piacerebbe molto leggere "Io prima di te" di Jojo Moyes e "Resta con me fino all'ultima canzone" di Leila Sales... vedrò di recuperare presto! 
Poi vabbe', in realtà ogni volta che faccio un salto alla Feltrinelli a Roma (appena posso mi ci fiondo, soprattutto durante la settimana, prima di prendere il treno per tornare a casa dopo le lezioni!) vorrei comprare un sacco di libri! Il Kindle ha varie comodità e pro dalla sua parte, ma i libri di carta hanno sempre il loro fascino! Ora non voglio addentrarmi in una questione per molti "spinosa" come quella dell'e-book vs paper... anche se secondo me sono ottimi e validissimi entrambi, d'altronde la lettura è sempre lettura, al di là del supporto, no? ;)

E quindi... niente, per oggi è tutto! Voi che raccontate? Cosa state leggendo in questo periodo? 
A presto,

Jess.


0 comments:

Posta un commento

 

La ragazza col Kindle Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea